Polizza RC e Infortuni Frequentatori | Prassi Broker

Polizza RC e Infortuni Frequentatori

Polizza di RC Danni e Infortuni per i Medici Frequentatori

Se sei un giovane medico iscritto all’Ordine e frequenti volontariamente reparti di ospedale, a fini di studio, formazione o ricerca, in questa sezione trovi tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere la polizza di responsabilità civile e infortuni obbligatoria adatta alle tue esigenze.

Sottoscrivere la polizza è facile: sono solo sette punti!

Per conoscere il costo della copertura per il Medico Frequentatore è necessario accedere al portale o scaricare il modulo di adesione (al punto #3 di questa pagina); le varie soluzioni di acquisto, con garanzie e massimali diversi, sono riportate da pagina 3 a pagina 6 del modulo di adesione.

Per Aderire alla polizza scarica sul tuo computer, compila in tutte le parti e firma i seguenti documenti:

Puoi compilare il modulo di adesione in due diverse modalità:

ONLINE

Il modulo di adesione potrà essere compilato on line accedendo all’area clienti dedicata. Le credenziali di accesso saranno fornite durante la prima registrazione o con l’avviso di scadenza inviato, tramite email, ai medici già clienti: clicca qui.

CARTACEO

Non dimenticare di compilare interamente il Modulo e di FIRMARE dove richiesto, altrimenti il processo di adesione verrà sospeso!

Al fine di migliorare la qualità del servizio aiutaci a velocizzare la gestione della tua Richiesta di Adesione allegando la documentazione in formato digitalizzato, cliccando qui.

In questo modo potremo anche risparmiare tanta preziosa carta! 🌳

Dopo aver compilato e firmato la documentazione richiesta puoi procedere con il pagamento del premio:

Prassi Broker Srl
BANCA: UNIPOL BANCA SpA
IT 95 B031 2714 4000 0000 0003 669

Causale: Cognome e Nome dell’Assicurato, RCP ScudoMedico, IBAN dell’Ordinante del Bonifico, Numero di Adesione del Modulo (Se Indicato sul Prospetto di Adesione).

Il codice IBAN dell’Ordinante cioè di chi effettua il pagamento, è un dato necessario per poter ricondurre correttamente il bonifico alla pratica dell’assicurato e quindi velocizzare le operazioni di Emissione Polizza!

Invia tutta la documentazione, unitamente a una copia del bonifico bancario, con una delle seguenti modalità:

L'Area riservata: solo il meglio per i clienti Prassi Broker!

A maggior tutela del consumatore finale, ti consigliamo di usufruire della tua Area Riservata per tutte le Operazioni in Modalità Tracciabile e Controllata.

Una volta inviata l’intera documentazione riceverai, tramite sms ed email, alcune informative sullo stato di avanzamento della copertura.

In particolar modo, riceverai informazioni sull’avvio della pratica, il controllo del pagamento da parte dell’intermediario, quindi sulla fase di emissione.

Al termine della procedura riceverai via email (o nella modalità indicata al momento della richiesta) la polizza che attesterà la sua copertura. Il certificato di polizza sarà contestualmente scaricabile anche all’interno dell’area riservata su Prassi WeBroker.

Accedi a Prassi WeBroker

Sei un Cliente Prassi Broker? Entra nella tua Area Riservata. Potrai visualizzare le polizze, denunciare un sinistro online e seguirne l’andamento.

Per ulteriori informazioni ricorda che:

Prassi Broker è sempre a tua disposizione

  • Chiama o chiedi informazione ad un consulente direttamente in chat
  • Chiama subito il numero 06.44.29.25.37
  • Chatta con Maia (la nostra assistente virtuale che vedi in basso a destra) per informazioni rapide - attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
  • Invia un'email a info@prassibroker.it