PRASSI WEBROKER... cambia la forma aumenta la sostanza! | Prassi Broker

PRASSI WEBROKER… cambia la forma aumenta la sostanza!

Carissimo Assicurato,

ci sono cambiamenti che non possono passare inosservati e quello che ti presentiamo oggi crediamo proprio sia uno di questi. La tua area riservata, infatti, da oggi non è più quella che conoscevi.

Nuovo Look

Fresco, accattivante e facile da utilizzare questo è il nuovo portale PRASSI WEBROKER accedi subito al portale e scopri le nuove funzioni.

Non ricordi le tue credenziali, recuperale subito!

Nuove Funzioni

Prodotti Assicurativi

Rinnovare o sottoscrivere una polizza per la prima volta non è mai stato così facile. Puoi compilare il modulo di adesione direttamente online e pagare con carta di credito

Messaggi

Hai bisogno di un chiarimento su quale polizza scegliere? Desideri avere informazioni sulla scadenza della tua polizza? Manda un messaggio e avrai la soluzione in poche ore!

Portafoglio Polizze

A che punto si trova il rinnovo della tua copertura? Vuoi scaricare il certificato di polizza per portarlo al commercialista? Accedi alla sezione per avere tutto a portata di mouse.

Denuncia un Sinistro

Vuoi aprire un sinistro in maniera veloce e ottenere un'assistenza professionale? Segui le istruzioni e sarai seguito passo passo dai consulenti Prassi Broker.

Nuove Opportunità: La Membership Card e gli sconti a te dedicati!

Non perdere l'occasione di ottenere sconti eccezionali dedicati solo a te che sei un cliente Prassi Broker! Scarica la tua Membership Card e scopri quali sono tutti i vantaggi che ti aspettano!

Alcuni esempi? Sconti fino al 30% sulle vetture del Gruppo FCA, stampanti professionali Brother scontate fino al 55%, abbonamenti Mondadori scontati fino all'80%. Vuoi conoscere tutte le convenzioni che Prassi Broker ha riservato per Te? Accedi subito alla tua area riservata!

We Like Prassi Broker!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle prossime novità che Prassi Broker ha in serbo per te? Diventa fan della nostra pagina Facebook e non perderai nemmeno un'occasione!

Grazie per averci letto e a presto con molte altre novità!