Rinnovare la tua polizza è ancora più semplice! | Prassi Broker

Rinnovare la tua polizza è ancora più semplice!

Rinnovare la tua polizza RCP da oggi è ancora più semplice!

“La semplicità, è cosa rarissima ai nostri tempi” diceva Ovidio crica duemila anni fa e a pensarci bene le cose oggi non sembrano essere migliorate.

Noi di Prassi Broker crediamo che "innovazione" deve essere sinonimo di "semplificazione" e per questo oggi ti presentiamo quattro importanti innovazioni che semplificheranno il rinnovo della tua Polizza di Responsabilità Civile Professionale.

 

A partire dal prossimo 30 Gennaio troverai le seguenti novità:

 

Solo due moduli e la tua polizza è rinnovata

Per tutti i clienti Prassi Broker per rinnovare la propria polizza di Responsabilità Civile Professionale, sarà sufficiente compilare e inviare solamente il questionario di adeguatezza e il modulo di adesione.

 

Paga direttamente online con carta di credito

Rinnovando la tua polizza direttamente dall'area riservata (per accedere clicca qui) potrai pagare l'importo del premio direttamente con carta di credito senza necessità di effettuare il bonifico bancario.

 

Il tuo consulente a portata di mouse

Vuoi farti seguire nel processo di rinnovo dal tuo consulente personale? Clicca qui e potrai entrare in chat direttamente con lui; fatti inviare la modulistica precompilata e rinviagliela direttamente in pochi passaggi.

Fuori orario di lavoro? Chiedi all'assistente virtuale

Se vuoi reperire facilmente la modulistica necessaria per rinnovare la tua polizza di Responsabilità Civile Professionale affidati al nostro assistente virtuale che in pochi passaggi ti indicherà quali sono i tuoi moduli.

 

 Abbiamo stimato che così ci vogliono solo 5 minuti per rinnovare la polizza che protegge i tuoi risparmi di una vita professionale!